orario di apertura ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18

mail:centroascolto@mercurio.it

orario di apertura: lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18:30; venerdì dalle 9 alle 11:30

Le caritas parrocchiali, vicariali, zonali e le associazioni/gruppi locali che volessero aderire al progetto OsPoweb devono contattare il referente dell’opr Emanuele Ranzuglia (tel. 0733/232795 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Con opportuno appuntamento verrà mostrato lo strumento e spiegata la semplice prassi da seguire che si sostanzia in:

• condividere l’utilizzo della scheda di ascolto diocesana utile per la raccolta dei dati;
  • compilare e firmare il modulo "nomina incaricato trattamento locale"
  •  creazione delle credenziali di accesso al sito (con specifico livello);
  • adeguare il modello "informativa trattamento ospoweb" da far sottoscrivere ad ogni persona incontrata presso il proprio centro ed inserita nel sito;
  • sottoscrivere una convezione nel caso in cui la realtà aderente non sia direttamene collegata alla caritas diocesana da rapporti canonici/pastorali.

Per comprendere lo strumento potete visionare il manuale di utilizzo.

Tutta la prassi e lo strumento sono completamente gratuiti.

Pogetto SIMPOSIO

pdfLettera di presentazione Vescovo Marconi